Amalio Rocco Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 (modificato) Un saluto a tutti gli amici del forum Avrei bisogno più che altro di un consiglio/suggerimento. Ho una Smart TV Led Panasonic TX 47DT60E con il seguente difetto: All'avvio rimane solo il logo iniziale e non accetta nessun'altra funzione neanche dal telecomando dopo varie prove ho capito che il problema stava nella main.... e per non stare li a perdere tempo la prima cosa che faccio è quella di cercare una usata in rete, la prima che trovo in Spagna la ordino subito. Visto che siamo in comunità europea si presume che ha il sistema uguale al nostro. Arrivata la scheda, la monto, la tv si accende perfettamente, ma è la versione inglese con il solo sistema Regno Unito e irlanda. Sia dal menù che dal service mode non c'e modo di avere altre lingue, Ho aggiornato anche il firmware con l'ultima versione europea ma non è cambiato nulla. La mia domanda è: Esiste un modo per inserire la lingua/sistema italiana oppure dovrò cercare un'altra main versione europea ? Ringrazio in anticipo Cordiali saluti Modificato: 13 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) probabilmente entrando in modo servizio si dovrebbe riuscire a settare il paese EU ,sul SM ci dovrebbe star scritto come si entra. Clicca su download appena compare Modificato: 13 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalio Rocco Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Grazie Riccardo sono entrato nel service mode, ma non mi da nulla, nella funzione option mi fa regolare solo le immagini. aggiungo foto della schermata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 ci vorrebbe qualcuno che conosce bene i Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin1680 Inserita: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Ciao Amalio, io ho il tuo stesso televisore e ho avuto lo stesso problema. Ho sostituito la MB e come nel tuo caso ho il sistema in GB / IR. Sei poi riuscito a settario in EU? Oppure hai trovato un modo per sintonizzare i canali sullo standard IT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Ciao Amalio, hai risolto? Io potrei darti un aiuto pero' chiedo in cambio la main board guasta, visto che siamo della stessa zona mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati