zis2104 Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Volevo sapere se sia possibile cambiare la tipologia di punte, ovvero invece di usare le punte standard di quel saldatore vorrei mettere quelle in metallo. Vorrei sapere se si possa fare oppure mi convenga prendere un altro. In caso debba prenderlo un altro avete qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) Le punte per saldatori a lega di stagno con disossidante, sono in metallo con un trattamento specifico per limitare la corrosione dovuta agli agenti chimici , una in ferro senza protezione avrà una durata inferiore e di fatto funzionerà male da subito perchè si ricoprirà di ossido che limiterà il riscaldamento corretto. Modificato: 13 marzo 2019 da Lorenzo-53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 ma poi cosa sarebbero le punte "in metallo"? Quelle originali di cosa sarebbero fatte invece, marmo travertino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Per le punte in travertino alabastrino servono troppi ampere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati