didinagi Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Ho un problema con questa lavasciuga che non vuol saperne di partire... Qualsiasi programma imposti termina subito,non parte,mi da fine ciclo in qualche secondo e l'oblò rimane bloccato(devo sbloccarlo manualmente/meccanicamente) Ho provato ad entrare in test/diagnostica e mi compare ultimo errore E6h o forse e64(non si capische bene sul display) ma non mi esegue il test dei vari componenti ruotando il selettore come dovrebbe... Qualcuno sa aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 (modificato) La macchina è complessa è una lava asciuga a pompa di calore dal funzionamento complicato.....visto il costo della macchina e dei pezzi di ricambio se non si conosce il funzionamento si fa più danno della grandine.... ti consiglio di rivolgerti all'assistenza. Modificato: 13 marzo 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didinagi Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 Grazie Campiglia...è quello che farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgl Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2020 con lo stesso problema nel novembre 2018 il tecnico dopo vari tentativi ha risolto con la sostituzione della resistenza che era piena di pelucchi e risultava aperta elettricamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati