Metamorfosi71 Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Buonasera a tutti e grazie a tutti voi mi fa piacere conoscervi perché siete belle persone e competenti, io mi diverto a scappa tempo nelle riparazioni con tanto da imparare, nella vita faccio l elettricista comunque ho alcunebasi Dell elettronica, oggi alle prese con una lavatrice vorrei sapere come si prova un elettroserratura per testarla se è buona o meno, allego delle foto così che potete aiutarmi grazie per la collaborazione sopratutto per la pazienza e la devozione grazie mille Scusate vi metto modello lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 (modificato) facendo una ricerca sul forum avresti trovato alcune discussioni su questo articolo. Se hai uno strumento mettendo in ohm misura i suoi tre pin e su due devi trovare una resistenza. Su quei pin puoi alimentarlo a 220v poi spingendo con il cacciavite devi fare ciò che fa il nasello dell oblò. A questo punto se funziona sentirai uno scatto, avviene la commutazione all' interno tra il pin vuoto e uno dei due che hai alimentato. Modificato: 14 marzo 2019 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Grazie molto gentile e professiomale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati