Nino09 Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Inserito: 13 marzo 2019 (modificato) Salve, ho smontato la tv e sono usciti dei led bruciati, ma i due fili centrali uno bianco e uno nero che si trovano sul connettore in foto non devono dare tensione?, Poiché la tensione la da solo ai due fili esterni, è normale? Modello TV: LG 42LN575S Grazie anticipatamente. Modificato: 13 marzo 2019 da Nino09 Ho inserito il modello anche nell'annuncio
Lcucinelli Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Se le barre hanno dei led bruciati ,l'inverter va in protezione.
Nino09 Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Sui fili esterni la tensione c'è ma dopo pochi secondi si azzera e quindi fin qui so che è normale, ma i due centrali nessuna tensione, possibile che i fili centrali servono per fare altro? Infatti la serigrafia della scheda il + e - LED me li segna dove c'è tensione.
Nino09 Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Ho anche cercato su internet lo schema dell'alimentatore ma non sono riuscito a trovarlo.
Lcucinelli Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Inserita: 13 marzo 2019 Sostituisci i led e vedi se funziona , se non hai modo di testare le due barre non vedo soluzione .Posta una foto della serigrafia del connettore
sae Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Inserita: 14 marzo 2019 Ciao i due fili su cui non rilevi tensione sono solo i ritorni sull'ic driver led per controllare la corrente che scorre sui led e nel caso passare in protezione nel caso di un rilevamento errato.
Messaggi consigliati