FEDUS Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Salve a tutti,come da titolo ho questo televisore che presenta una linea bianca verticale su un lato dello schermo con affianco leggere linee colorate e audio regolare. Le tensioni in uscita sembrerebbero regolari,cio' mi fa' pensare di spostare la mia attenzione o sul pannello o sulla tcon. Voi cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 fai una foto del difetto ma secondo me la diagnosi infausta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDUS Inserita: 13 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2019 Credi sia il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 quasi sempre le righe verticali sono riconducibili a lui,salvo qualche eccezione per la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati