sgatta Inserito: 13 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2019 Ho un problema con il tablet. All'improvviso non carica più. La batteria si sarà danneggiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Ho chiesto agli amministratori se ci possono dotare di sfera di cristallo per cercare di risolvere i quesiti fatti . Come si fa a saperlo ? La batteria è smontabile ? , si nota qualche difetto fisico ? ( rigonfiamenti ,ecc) Si potrebbe smontare la batteria e metterne un altra per provare sempre che riesci a trovarla . Potresti caricare la batteria con un altro caricabatterie e vedere se carica . Con l'alimentatore il tablet funziona ? Facci sapere , Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 Salve, era il connettore difettoso. L'ho sostituito ed è tornato a funzionare senza alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati