fontaner Inserito: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2019 Ciao mi chiamo Gianluca, sono un nuovo utente, avrei bisogno di un consiglio. la mia lavatrice non si accende piu, ho visto che arriva corrente alla scheda e temo sia rotta. ultimamente mi segnalava spesso errore PF, la spegnevo, la riaccendevo e poi continuava a lavare. adesso non si accende piu. adesso vorrei sapere dove posso trovare la scheda, e se basta collegare la nuova o se come mi ha detto quaslcuno va programmata dal centro assistenza. grazie la sigla della scheda è EBR65873638 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 Tutto buio ? Hai visto se ci sono componenti compromessi ,a vista .? La scheda eventualmente la devi cercare già programmata , se la devi far programmare dal CAT tanto vale farti fare la riparazione direttamente da loro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 PF non è un errore. PF compare dopo una interruzione di corrente. Bastava semplicemente che premessi Avvio/pausa per far sì che la macchina ripartisse dal punto in cui era rimasta. Hai provato banalmente a staccare la spina per qualche ora ? oppure a far girare velocemente il cestello e vedere se si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontaner Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 8 ore fa, alesicilia scrisse: PF non è un errore. PF compare dopo una interruzione di corrente. Bastava semplicemente che premessi Avvio/pausa per far sì che la macchina ripartisse dal punto in cui era rimasta. Hai provato banalmente a staccare la spina per qualche ora ? oppure a far girare velocemente il cestello e vedere se si accende. si, provato. l'unica che non ho provbato è far girare il cestello 20 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Tutto buio ? Hai visto se ci sono componenti compromessi ,a vista .? La scheda eventualmente la devi cercare già programmata , se la devi far programmare dal CAT tanto vale farti fare la riparazione direttamente da loro . componenti compromessi non sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fontaner Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 8 ore fa, alesicilia scrisse: PF non è un errore. PF compare dopo una interruzione di corrente. Bastava semplicemente che premessi Avvio/pausa per far sì che la macchina ripartisse dal punto in cui era rimasta. Hai provato banalmente a staccare la spina per qualche ora ? oppure a far girare velocemente il cestello e vedere se si accende. visto che dopo la comparsa della scritta PF ho riavviato e l'episodio si è verificato parecchie volte negli ultimi giorni, non è che c'è un blocco per eccessivi ripristini che in qualche modo si possa resettare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 La spina e la presa sono in condizioni ottime ? Mi sembra un problema esterno alla macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 Controlla l' interruttore oblò che non abbia bruciature o sia surriscaldato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Tutti a dire....😒 PF è il Power Failure - quella lavatrice è alimentata ad una linea elettrica ballerina!!! Ciabatte multiple adattatori ecc...e ti è partita la scheda!!!👿 Puoi anche ripararla sostituendo il fusibile vicino ai relè giallo blu (vado a memoria) Se la cambi 1 quello non è il codice (la sua finisce per 26 35 o 09 dipende dalla matricola) 2 non c'è da rprogrammare nulla da nessun centro assistenza, arrivano plug-n-play. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati