Anna1989 Inserito: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2019 Salve, è da circa una settimana che la mia Beko wmb 61021 m, mi sta dando problemi, non completa i programmi, non risciacqua bene e gli indumenti sono sempre zuppi di detersivo anche se ne metti davvero pochissimo. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2019 Controlla tutta la linea di scarico della lavatrice , Iniziando da escludere un intasamento nel muro , quindi facendola scaricare in qualche cosa a tuo piacere . Pulizia filtro , E controllo visivo nel tubo di raccordo tra vasca e corpo filtro . Poi se quando scarica senti vibrare in prossimità del filtro sostituisci il motorino di scarico , è il classico avviso che si è sballato il magnete interno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco del Pilato Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Ciao io ciò un problema praticamentei funziona tutto l'unica pecca che non mi gira il cestello cosa può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2019 Marco , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una nuova discussione , citando marca , modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati