Metamorfosi71 Inserito: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2019 Buonasera a tutti voi sono contento di far parte di questo gruppo di persone qualificate che mi aiutano nel risolvere problemi migliorando l e mie capacità che per passione mi diverto ha fare riparazioni, sono un elettricista ma mi diverto a smanettare, il soggetto in questione oggi è il mio ferro da stiro con caldaia hot point del quale allego foto successivamente praticamente non scalda la piastra del ferro ho provato il termostato apre e chiude in ohm va bene però non è alimentato ho provato a schiacciare il pulsante sul manico nessun effetto ho notato che il led posto sull impugnatura rimane spento snontandolo ho visto c'è una piccola schedina credo venga alimentata dalla caldaia infatti il mio prossimo step era quello di smontare la caldaia e controllare le tensioni che ne pensate qual è il vostro consiglio a riguardo che mi suggerite di fare, aspetto con ansia le vostre risposte grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 potrebbe esserci un fusibile termico a contatto con la caldaia tipo questo. Verificalo Mi fa tristezza vedere che anche il marchio Ariston, una volta azienda leader del mio territorio dove crisi economica e terremoto hanno fatto tabula rasa., venga prodotta in Cina e rimarchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Grazie Riccardo sono d'accordo con te mi fa tristezza pure a me Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metamorfosi71 Inserita: 15 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Ciao ho ferificato proprio adesso il fusibile è chiuso non è aperto che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...