palmieri Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2019 (modificato) Salve,come da titolo questo televisore una volta acceso si posiziona su rete4 e si vede uno splendore! Se voglio cambiare canale con il telecomando o con la tastiera non me lo fa fare! Decido di riprogrammarlo da capo ma quando arriva alla fase di ricerca canale la striscia di avanzamento non si muove e dopo qualche secondo si spegne e si riaccende posizionandosi sempre su canale 4.Provo a fare un "reset utente" ma la situazione non cambia! Vorrei provare a fare "factory reset" ma per fare ciò devo entrare in "service mode" mi aiutate per favore a sapere come fare per entrare in questa modalità? " Non è detto che risolvo perchè ho l'impressione che la "Main sia difettosa" ma provare non nuoce,grazie.😟 Modificato: 16 marzo 2019 da palmieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 forse fa aggiornato il firmware. Nei post precedenti qualcuno c'è riuscito,cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Niente da fare anche effettuando un aggiornamento! Sapete per favore che fa assistenza autorizzata Akai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati