djzero83 Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Inserito: 16 marzo 2019 Buongiorno. Innanzitutto complimenti per il sito che è davvero ben fatto. Questo è il mio problema: ho un televisore Toshiba modello 32AV615DG. Il problema è il seguente: ho un canale televisivo che non mostra immagini ma solo audio (infatti sul tv esce la scritta PROGRAMMA AUDIO). Su altri tv non succede. Esce sia immagine che audio. Cavo d'antenna ottimo e ben collegato, ricerca dei canali effettuata più volte ma nulla. E' l'unico canale presente nella lista. Non è normale questa cosa. Mi chiedevo se c'era qualcosa che potevo fare. Eventualmente si può aggiornare il firmware (se ne esiste uno recente)? Non riesco a capire che versione c'è installata attualmente. Non c'è una sezione apposita nelle impostazioni. Ma comunque non è mai stato fatto nessun aggiornamento. Avrei bisogno eventualmente anche della procedura in quanto non saprei come si fa. Spero che qualche anime buona possa aiutarmi. Grazie mille a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Inserita: 16 marzo 2019 domanda superflua: sul tlc c'è il tasto TV/RD ?
djzero83 Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 No, non c'è questo tasto. Sul TV c'è un'unica lista con canali tv e radio mischiati. Ma il canale che vorrei visualizzare è un canale tv e non radio. Non me la spiego questa cosa.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Inserita: 16 marzo 2019 magari è in HD e il tuo tv no
djzero83 Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 29 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: magari è in HD e il tuo tv no Non è in HD il canale. E' un canale standard. Davvero non me lo spiego. Ecco perchè pensavo ad un eventuale aggiornamento software. Sul sito della toshiba non ce ne sono però.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 9 ore fa, djzero83 scrisse: E' un canale standard. quale?
djzero83 Inserita: 17 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2019 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: quale? Si chiama Donna Sport Tv (un canale per mia moglie). E' l'unico canale nella lista (non ci sono doppioni) e non esiste in D questo canale. Solo SD.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 sicuro che con altri tv si veda?
djzero83 Inserita: 17 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2019 9 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: sicuro che con altri tv si veda? A meno che non ho problemi di vista, ti assicuro che si vede 😉
Messaggi consigliati