Gionatan Toldo Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 15 ore fa, aleroma1979 scrisse: comunque io con il N4402N ho risolto funziona molto bene, solo se lo mando al massimo della potenza sfarfalla un po la luce altrimenti è ottima!! Se un sistema funziona MOLTO BENE, significa che funziona perfettamente in qualsiasi condizione. Poi forse sbaglio io a capire l'italiano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleroma1979 Inserita: 26 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2019 non so che dirti.. questi sono i risultati.. con il dimmer universale non si può usare (o comunque questa applique non funziona), abbiamo dovuto mettere il dimmer con la manopola!! - con il dimmer universale n441n funzionava il discorso del dimmer non sfarfallava mai, ma il problema è che rimaneva acceso un led quando lo spegnevi completamente; - con il dimmer con la manopola n4402n si spegne perfettamente nessun led rimane acceso, funziona bene anche il discorso della dimmerazione, solo quando metti al massimo sfarfalla un po; https://catalogo.bticino.it/prbt/bticino/sistemi-per-edifici-residenziali/livinglight/dimmer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati