Giovanni Ventre Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Inserito: 16 marzo 2019 Buongiorno a tutti premetto che ho letto diverse discussioni riguardanti la sistituzione di citofoni da 1310 a 1310/16 senza venire a capo perché i miei fili hanno una colorazione diversa da quelli illustrati nelle predette discussioni. Quello che chiedo cortesemente se c’è qualcuno che abbia un libretto di istruzioni del vecchio 1130 così da confrontare non i fili sul colore ma sulla funzione. grazie e saluti Giovanni
marco.caricato Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Inserita: 16 marzo 2019 Non c'è nessuna corrispondenza tra colore e funzione. La corrispondenza tra i 2 citofoni è totale eccezion fatta per il 7 che sul nuovo diventa CA.
Giovanni Ventre Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 Grazie per la risposta ma io, come puoi notare anche dalla foto, non avevo nessun filo collegato al 7. comunque grazie ancora e farò ulterioti tentativi
Giovanni Ventre Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 Allora grazie alle tue informazioni alle quali ho aggiunto alcuni miei ragionamenti, sono venuto alla conclusione che bisognava fare un ponte tra 1 e CA. Adesso funziona tutto ho solo un piccolo problema che è il suono del ronzatore piuttosto basso. sai per caso come si pio aumentare? grazie
Messaggi consigliati