THE CAT Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2019 sarebbe utile sapere in azienda chi ha preso la chiamata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovico Denaro Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 Tecnico chiama per manutenzione, per noi casa nuova, caldaia 8 anni circa, che va benissimo. Viene manutenta, 90 euro , e va via. Dopo dieci minuti, caldaia comincia a perdere acqua, chiamiamo a telefono, non può venire, ci dice di controllare pressione, aprire tutti i rubinetti. Facciamo, nessun risultato, richiamiamo. Ci dice che forse si deve assestare dopo la manutenzione, quindi ci suggerisce di raccogliere l'acqua e attendere qualche giorno. L'indomani la caldaia non raffredda più l'acqua ma solo i termo Bimbo piccolo ecc. Chiamo per intervento urgente, dopo 2 giorni niente. Sento puzza di bruciato spengo la caldaia e chiamo. Lui si fa spiegare la cosa. Mi dice di aver capito. Viene mi cambia il motorino a tre valvole. Totale 120 euro. Gli dico che a mio avviso la rottura e dovuta alla perdita di acqua e che quindi non ho intenzione di pagare. Lui, ok ora rismonto tutto e me ne vado. Io per non rimanere senza, pago. Lui va via e di nuovo l'acqua non si riscalda. Chiamo, viene l' indomani sera rimette vecchio motorino, funziona acqua ma non termo, riprende quello che aveva montato mi dice che viene a sostituirlo l'indomani. Cioè oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 17 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2021 @Ludovico Denaro Il regolamento vieta gli accodamenti. Apri una discussione propria, conservando il link di questa se pensi possa esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati