Vai al contenuto
PLC Forum

È veramente colpa della scheda elettronica che la caldaia si accende da sola?

Tiziana7

Messaggi consigliati

• 1 year later...

Ludovico Denaro

Tecnico chiama per manutenzione, per noi casa nuova, caldaia 8 anni circa, che va benissimo. Viene manutenta, 90 euro , e va via. Dopo dieci minuti, caldaia comincia a perdere acqua, chiamiamo a telefono, non può venire, ci dice di controllare pressione, aprire tutti i rubinetti. Facciamo, nessun risultato, richiamiamo. Ci dice che forse si deve assestare dopo la manutenzione, quindi ci suggerisce di raccogliere l'acqua e attendere qualche giorno. L'indomani la caldaia non raffredda più l'acqua ma solo i termo

Bimbo piccolo ecc. Chiamo per intervento urgente, dopo 2 giorni niente. Sento puzza di bruciato spengo la caldaia e chiamo. Lui si fa spiegare la cosa. Mi dice di aver capito. Viene mi cambia il motorino a tre valvole. Totale 120 euro. Gli dico che a mio avviso la rottura e dovuta alla perdita di acqua e che quindi non ho intenzione di pagare. Lui, ok ora rismonto tutto e me ne vado.

Io per non rimanere senza, pago. Lui va via e di nuovo l'acqua non si riscalda. Chiamo, viene l' indomani sera rimette vecchio motorino, funziona acqua ma non termo, riprende quello che aveva montato mi dice che viene a sostituirlo l'indomani. Cioè oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...