Actarus300 Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Inserito: 16 marzo 2019 Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio su quale software utilizzare per un trasferimento dati da cn a PC e viceversa. Uso una macchina con cn Siemens SINUMERIK 810D; in particolare vorrei poter fare copie di backup di singoli programmi, o intere directory e vorrei poter programmare dal PC, per poi esportare su cn (uso Windows 10). Esiste un semplice software gratuito o commerciale che mi permetta di fare tutto questo? Grazie
max81 Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Inserita: 16 marzo 2019 Io uso Cimco Edit, un tool semplice e non troppo caro, che ti permette di scrivere i programmi (Fanuc, Heidenhain, Haas e anche Siemens), simularli, caricarli e scaricarli dal CN. Ciao
Actarus300 Inserita: 16 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2019 1 ora fa, max81 scrisse: Io uso Cimco Edit, un tool semplice e non troppo caro, che ti permette di scrivere i programmi (Fanuc, Heidenhain, Haas e anche Siemens), simularli, caricarli e scaricarli dal CN. Ciao Grazie, sai dirmi quali sono i parametri di connessione che devo impostare sul software e sul cn sinumerik 810D?
max81 Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Inserita: 18 marzo 2019 Ciao, purtroppo non conosco il Sinumerik 810D, ad esempio per Fanuc si imposta i parametri della seriale e basta.
Actarus300 Inserita: 18 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2019 6 ore fa, max81 scrisse: Ciao, purtroppo non conosco il Sinumerik 810D, ad esempio per Fanuc si imposta i parametri della seriale e basta. OK, grazie 😊
Messaggi consigliati