Giovanni Ippoliti Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2019 Ciao a tutti. Vorrei un parere su questa anomalia. Come si può vedere dalle foto , metà schermo è strano ...fa il refresh più lentamente e con striature. Ho già cambiato la tcon....ho testato le alimentazioni che sono giuste.......ho mosso i flat dello schermo.. Bohh !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 Probabile...pannello !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2019 io toglierei il probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Ippoliti Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 acc...si può provare qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 spessorare i flex eventualmente difettosi al tocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Ippoliti Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 acc...si può provare qualcosa ? intanto grazie per l'aiuto. L' ho già smontato e toccando i vari flex non cambia nulla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2019 nemmeno spingendoli sul circuito a cui sono incollati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati