marcocarnevale Inserito: 16 marzo 2019 Segnala Inserito: 16 marzo 2019 Ciao, premetto che sono nuovo sull'argomento. sto ristrutturando il mio nuovo appartamento e sto realizzando un po di domotica: controllo illuminazione, tapparelle, antrustione. Per quanto riguarda la parte di riscaldamento raffredamento ho un impianto combinato. In casa è presente un IDROBLOC 5 aermec con tre ventilconvettori. attraverso i stessi fan coil si distruisce aria calda , infatti è preente una caldaia Hermann. Immagino che quando la caldaia entra in funzione oltre a poratare acqua corrente sanitaria calda, porti acqua calda all' IDROBLOC. in questo modo i fan coil scaldano attraverso aria calda. Premesso questo sotto la richiesta principale: Nelle tre camere dove sono presenti i fan coli a controsoffitto ci sono tre termostati a 3 velocità Fantini Cosmi c41A (vecchi) che vorrei sostituire con 3 termostati sempre a 3 velocità però SMARt controllabili da remoto attraverso APP. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito
Messaggi consigliati