Fabio Distante Inserito: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2019 Salve a tutti la mia tv led zephir 32 pollici dopo un periodo di attività va via lo schermo con delle strisce colorate e poi solo schermo nero. Grazie a chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 brutto sintomo,pannello 99% flex difettosi e recuperabili con spessori 1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Distante Inserita: 17 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 Grazie per la risposta, quindi non c'è nulla da fare se non cambiare il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2019 credo di no,a meno di risolvere spessorando il flex fasullo tra la cornice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Distante Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Dovrei creare uno spessore tra cornice e pannello? se cosi fosse con cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 deviprima individuare,ammesso che ci si riesca ,il flex difettoso,toccandolo e vedendo se il difetto sparisce.Poi si spessora con striscette di sughero da 2 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Distante Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Sarebbero questi i flex da premere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati