Vai al contenuto
PLC Forum

Canali brasiliani

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ad un mio cliente arriva un parente brasiliano per 15 giorni.

Ora vorrebbe installare una parabola per fargli vedere i canali brasiliani( almeno i principali) .

Che satellite bisogna puntare ?

Inserita: (modificato)

La vedo dura e a memoria non mi viene in mente nulla di interessante.

Hai fatto una ricerca sul web?

https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung&ei=vmqOXPerE5HQkwWJvrXQBA&q=canali+sat+brasiliani&oq=canali+sat+brasiliani&gs_l=mobile-gws-wiz-serp.12...0.0..36608...0.0..0.0.0.......0.YdBs5_dFe1U

Il primo link è il più recente (2017) mentre i successivi  sono molto vecchi e potrebbero non fare testo.

Modificato: da felix54
Riccardo Ottaviucci

guarda qui,ma c'è ben poco in chiaro e facilmente ricevibile alle nostre latitudini

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:
4 ore fa, felix54 scrisse:

Hai fatto una ricerca sul web?

CIao Felix, prima di postare avevo fatto una ricerca , con gli stessi risultati che hai postato.

Grazie anche a te Riccardo.

Mi sembra di capire, anche alla luce dei link postati da entrambi prima,  che non vale la pena scervellarsi per uno, massimo 2 canali che si potrebbero ricevere, per di più per una permanenza di 15 giorni.

Grazie di cuore lo stesso.

Per una situazione temporanea e a basso costo ti rimane soltanto un disco da 80, un monoblocco dual feed Astra/Hotbird per ricevere soltanto due canali di cui uno a carattere religioso.

Sono tutti materiali che alla fine puoi semre riutilizzare, visti il breve periodo d'uso.

Altrimenti, vai di streaming (sempre che ci sia qualcosa)

Modificato: da felix54
Riccardo Ottaviucci

avevo avuto lo stesso problema anni fa con un mio amico, ammiratore del Brasile ma soprattutto delle brasiliane che spesso ospitava in casa , a cui ero riuscito (non vi dico come :whistling:) a far ricevere con un Gold Box l'emittente Rede Globo, la migliore TV generalista del Brasile che trasmetteva su HotBird 13°.

Bastava cambiare una chiave lunga 128 bytes una volta ogni due mesi....poi la cambiarono ogni giorno ed il giochetto finì :smile:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci