vinlo Inserito: 17 marzo 2019 Segnala Inserito: 17 marzo 2019 Ciao a tutti, ad un mio cliente arriva un parente brasiliano per 15 giorni. Ora vorrebbe installare una parabola per fargli vedere i canali brasiliani( almeno i principali) . Che satellite bisogna puntare ?
felix54 Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 (modificato) La vedo dura e a memoria non mi viene in mente nulla di interessante. Hai fatto una ricerca sul web? https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung&ei=vmqOXPerE5HQkwWJvrXQBA&q=canali+sat+brasiliani&oq=canali+sat+brasiliani&gs_l=mobile-gws-wiz-serp.12...0.0..36608...0.0..0.0.0.......0.YdBs5_dFe1U Il primo link è il più recente (2017) mentre i successivi sono molto vecchi e potrebbero non fare testo. Modificato: 17 marzo 2019 da felix54
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 (modificato) guarda qui,ma c'è ben poco in chiaro e facilmente ricevibile alle nostre latitudini Modificato: 17 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci
vinlo Inserita: 17 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2019 4 ore fa, felix54 scrisse: Hai fatto una ricerca sul web? CIao Felix, prima di postare avevo fatto una ricerca , con gli stessi risultati che hai postato. Grazie anche a te Riccardo. Mi sembra di capire, anche alla luce dei link postati da entrambi prima, che non vale la pena scervellarsi per uno, massimo 2 canali che si potrebbero ricevere, per di più per una permanenza di 15 giorni. Grazie di cuore lo stesso.
felix54 Inserita: 17 marzo 2019 Segnala Inserita: 17 marzo 2019 (modificato) Per una situazione temporanea e a basso costo ti rimane soltanto un disco da 80, un monoblocco dual feed Astra/Hotbird per ricevere soltanto due canali di cui uno a carattere religioso. Sono tutti materiali che alla fine puoi semre riutilizzare, visti il breve periodo d'uso. Altrimenti, vai di streaming (sempre che ci sia qualcosa) Modificato: 17 marzo 2019 da felix54
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Inserita: 18 marzo 2019 (modificato) avevo avuto lo stesso problema anni fa con un mio amico, ammiratore del Brasile ma soprattutto delle brasiliane che spesso ospitava in casa , a cui ero riuscito (non vi dico come ) a far ricevere con un Gold Box l'emittente Rede Globo, la migliore TV generalista del Brasile che trasmetteva su HotBird 13°. Bastava cambiare una chiave lunga 128 bytes una volta ogni due mesi....poi la cambiarono ogni giorno ed il giochetto finì Modificato: 18 marzo 2019 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati