Vai al contenuto
PLC Forum


INIM CLOUD


Messaggi consigliati

riccardofranco
Inserito:

ho intenzione di intallare myself  una inim   pensavo alla 1050  con smartlan/g e combinatore telefonico  , il tutto acquistato  tramite  rivenditore autorizzato .

molto probabilmente  non essendo instalatore,  non riuscirò  a registrarmi al  cloud  .  Senza il CLOUD   potrò   comunque gestire da remoto ,  visualizzazione allarmi  inserimenti   ecc  ,  la  centrale  tramite  l APP  ,   quali altre  funzioni perderei  oltre alla gestione  .

 


Inserita:

Se la tua adsl o xdsl ti permette la connessione perderai poco o niente.

Meglio 1050L.

riccardofranco
Inserita:

ok ,

il collegamento che dispongo è  a fibra   FTTC  il modem  è  un HUB   di   TIM     potrò   avere  delle  problematiche    di    comunicazione .

Ringrazio per ogni risposta .  

Inserita:
26 minuti fa, riccardofranco scrisse:

il collegamento che dispongo è  a fibra   FTTC  il modem  è  un HUB   di   TIM     potrò   avere  delle  problematiche    di    comunicazione .

 

Potresti avere problemi per collegamento P2P con la centrale con Fibra FTTC di Tim, se l'IP pubblico è assegnato dalla loro rete privata..

Avrai un numero telef. dell'assistenza tecnica Tim...., contattali e chiedi se puoi collegarti in P2P con il sistema d'allarme (nella mia zona mi hanno detto che la Fibra Tim è incompatibile e ho disdetto il contratto appena fatto per uno di altro gestore).

 

Comunque puoi sempre trovare un installatore identificato del posto (a pagamento) che ti abiliti il Cloud.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...