Mario Mercadante Inserito: 18 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2019 buongiorno a tutti questo akai aktv 220 non accende rimane su led rosso sia con tastiera e sia con tlc,qualcuno mi dà qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alce57 Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Il 18/3/2019 alle 12:24 , Mario Mercadante ha scritto: Salve Mario, vorrei poterti aiutare ma visto che dal 2019 non lo ha fatto nessuno,( tranne che non sto nella sezione giusta ) ed io oggi nel 2023 ho lo stesso tuo problema, ( ho cambiato la scheda madre la cv338H T42 nel mio caso ), ma non è successo nulla ..... e pensare che con la mia scheda si accendeva ma si bloccava sul logo, bastava semplicemente aggiornare il firmware , ma non mi ha concesso questo privilegio perché poi non si è più acceso nel senso che resta il led rosso fisso, non mi resta che cambiare il modulino start o comandi s ci riesco ti aggiorno. Per ora i saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 ho visto ora questo tuo post, spiega bene nella tua discussione la completa cronistoria dei problemi se no non si capisce un piffero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 l'utente alce57 ha già aperto una discussione a riguardo,questa va chiusa essendo un accodamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati