Ludnica04 Inserito: 18 marzo 2019 Segnala Inserito: 18 marzo 2019 Salve a tutti, Cerco aiuto per quanto riguarda un Faac 740. Premetto che ho fatto tutto l'impianto da solo. Gia all'inizio dei collegamenti non tutto mi era chiaro in base allo schema elettrico fornito dalla Faac, che per quanto mi riguarda non è molto chiaro per chi se ne inte de poco, per fortuna me la cavo anche se ho notato che c'erano delle dimenticanze in quanto mancava un ponte tra il pin 5 e 7 dello STOP. Ora però avrei bisogno di un aiuto per il selettore chiave T10e che ha i conettori COM,NC,NO che non saprei dove collegare. Leggendo altri forum dicevano di collegare il com sul pin 1 (open A) ed il NC sul 2 che però bel mio caso e open B. Non vorrei fare una cavolata percio chiedo a qualcuno una spegazione. E poi come programmo dal telecomando l'apertura B (parziale) se sull'antenna c'è solo un tasto. Facendo la programmazione mi codifica o su uno sull'altro tasto sempre e solo l'apertura A totale. Grazie a tutti dell'aiuto salve
ROBY 73 Inserita: 18 marzo 2019 Segnala Inserita: 18 marzo 2019 Ciao Ludnica04, tanto per essere sicuri il tuo motore e la scheda, sono questi? http://www.masco.hu/files_tc/Kapumozgatas--Gate Moving/FAAC/FAAC Eredeti--FAAC Original/02_CANCELLI_SCORREVOLI _Sliding_gates/740_741/740-741_REV_release_B_I.pdf Se sì, il selettore a chiave va collegato tra i morsetti COM sul 7 o 8 (- negativo comune) ed il NO va sul morsetto 1 (OPEN-A) della scheda 740D. 22 minuti fa, Ludnica04 scrisse: E poi come programmo dal telecomando l'apertura B (parziale) se sull'antenna c'è solo un tasto. Facendo la programmazione mi codifica o su uno sull'altro tasto sempre e solo l'apertura A totale. L'antenna è unica anche se avessi 10 pulsanti sul radiocomando, dicci l'articolo preciso della scheda ricevente, oppure meglio ancora posta qualche foto di tutto (motore e schede).
Messaggi consigliati