Slegar Inserito: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2019 buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Samsung UE32d4003. Era spenta la retroilluminazione a causa di un led interrotto, allora ho messo al suo posto un 1N 4148 e tutto sembrava risolto, ma dopo pochi minuti si è fermato tutto. Ho pensato allora che è meglio sostituire la barra led, che ho ho trovato in internet a un costo conveniente. Ora non so il valore della tensione cui viene alimentata e quindi non mi fido accendere tutto. Chiedo se la tensione stessa può avere per qualche causa un valore più alto e quindi è meglio controllare tutto, ( preciso però che ho lasciato accesa solo la barra e quindi non so se l'alimentazione stessa si fosse rialzata per mancanza di carico del TV ). Grazie per la risposta, e i più cordiali saluti a tutti. Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2019 Cosa c'entra questo con i PLC? assolutamente nulla. Essendo un utente con altre discussioni alle spalle dovresit sapere che per i problemi relativi ai televisori c'è l'apposito forum TV suddiviso in sezioni per marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati