stefanozanardipv Inserito: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, ho comprato e installato l'interruttore astronomico Finder 12.A2 (doppio canale) ma non riesco a farlo funzionare. Ho seguito lo schema di collegamento indicato e configurato il tutto tramite NFC ma il carico non riceve elettricità. Ho verificato con un multimetro ed effettivamente non viene erogata corrente, neanche impostando manualmente il canale A su ON. Ho verificato che il carico non ha problemi tramite alimentazione diretta. Qualcuno sa aiutarmi? Modificato: 19 marzo 2019 da stefanozanardipv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2019 collegato cosi' non funzionerà mai, visto che i contatti sono liberi senza tensione..... devi collegare i due blu insieme nel morsetto superiore (A2), fare un ponte tra il morsetto A1 e il morsetto siglato 11 (com)del contatto e lasciare invece il filo marrone nel morsetto 14 (NA) dove è collegato adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanozanardipv Inserita: 19 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2019 (modificato) Scusami, ho riletto ora e capito cosa ho sbagliato. Grazie. Modificato: 19 marzo 2019 da stefanozanardipv Riletto la risposta e capito la problematica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2019 se l'hai collegato così.. povero relè 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrix Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2020 Ciao a tutti, Scusate ma qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il collegamento? Perché quello riportato sul libretto non è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2020 Ferrix, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati