marmoffa Inserito: 19 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2019 Salve volevo capire se dei ballast dali possono essere riprogrammati usando un gateway ed un software che non è quello con cui sono stati programmati la prima volta. Mi spiego meglio, ho un impianto con svariati apparecchi che funzionano con dispositivi dali e mi è stato chiesto di apportare delle modifiche.Queste modifiche comportano il reset di questi ballast dali . La domanda è questa , se si usa un gateway con un software qualunque posso interfacciarmi sul bas dali e resettare i ballast ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2019 Ciao, assolutamente si. Queste sono le caratteristiche di base dello standard Dali. Su molte elettroniche Dali si può fare il reset e dare l'indirizzamento direttamente dall'elettronica. Ma lo vedi immediatamente se é presente un display nell'unità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmoffa Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 ok grazie tante. Quindi è un protocollo aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati