Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Coefficiente Antenna Norme CEI 100-7

Messaggi consigliati

Inserita:

La terra non è piatta.....ma la legge di Ohm ti posso assicurare con assoluta certezza (dimostrabile!!) che non è V=R*I come generalmente viene insegnata negli istituti tecnici ed in qualche Università Italiana.....

Inserita:

Non è il foruma adatto per discutere se la legge di Ohm è giusta o meno.

Tra l'altro non è la prima volta che te ne esci con la storia degli antennisti con lo strumento da 4.000 euro e la legge di Ohm, come fosse un copione o un titolo di coda di un film già visto.

Quì si parla di antennistica, e già il tuo argomento era abbastanza fuori discussione, ma nonstante cio' è andato avanti con decine di risposte, poi l'hai girata sul lato filosofico.

Figuriamoci se un'antennista deve possedere una laurea in matematica, se l'avesse farebbe il docente e non l'antennista.

Comunque, da parte mia è inutile continuare una discussione sterile che non porta da nessuna parte. Buona serata.

Inserita: (modificato)

il 2/6/2013 at 13:48 , grigio2012 scrisse:

Salve,premetto che non ho la misuratore da 3000 euro!!Vorrei sapere se qualcuno ha problemi sul tp 11373, dato che da me si riceve con livello 90% e qualità oscillante tra 50 - 60%...poi caso strano quando piove forte la qualità torna al 100%.

Nel 2013, si parlava di 3000 Euro e ora, giustamente, siamo arrivati a 4000.

L'inflazione, il caro vita e la svalutazione fanno lievitare i costi, compresi quelli dei misuratori di campo.

Per chi non conosce ancora grigio2012, basta leggere le castronerie "filosofiche" che ha sparato sei anni fa nella discussione al link che segue in cui non gli sono stati risparmiati i commenti di alcuni membri, moderatori ed esperti compresi.

Probabilmente, lui non si ricorda  ma fortunatamente c'è chi ha la memoria lunga che lo ha sgamato in vecchie elucubrazioni del tutto fiosofiche e simili a quelle di questi giorni......

...... a volte ritornano.

Un commento su tutti:

Modificato: da felix54
Livio Migliaresi
Inserita:

Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia

-discussione chiusa-

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...