Slegar Inserito: 20 marzo 2019 Segnala Inserito: 20 marzo 2019 buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Samsung UE32d4003. Era spenta la retroilluminazione a causa di un led interrotto, allora ho messo al suo posto un 1N 4148 e tutto sembrava risolto, ma dopo pochi minuti si è fermato tutto. Ho pensato allora che è meglio sostituire la barra led, che ho ho trovato in internet a un costo conveniente. Ora non so il valore della tensione cui viene alimentata e quindi non mi fido accendere tutto. Chiedo se la tensione stessa può avere per qualche causa un valore più alto e quindi è meglio controllare tutto, ( preciso però che ho lasciato accesa solo la barra e quindi non so se l'alimentazione stessa si fosse rialzata per mancanza di carico del TV ). Grazie per la risposta, e i più cordiali saluti a tutti. Mario
drake82 Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Inserita: 20 marzo 2019 Penso che qui non ti risponderà nessuno, hai sbagliato sezione.
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Inserita: 20 marzo 2019 PERCHE' INSISTI NELLA SEZIONE ERRATA? Ti ho già chiuso la medesima discussione ieri, spiegandiotio dove devi aprilrla. Se insisti ti verrà bloccato l'account.
Messaggi consigliati