piccio72 Inserito: 20 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2019 Buongiorno, ho installato un soft star (marca schnider)per comandare una pompa sommersa con potenza 11KW, volevo fare una partenza 5 secondi e arresto 5 secondi Gentilmente chiedo se le impostazioni che ho eseguito sono giuste START TIME regolato su C INITIAL VOLTAGE regolato su A STOP TIME regolato su C Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2019 4 ore fa, piccio72 scrisse: Gentilmente chiedo se le impostazioni che ho eseguito sono giuste giuste per che cosa? Se intendi per effettuare le rampe che di accelereziano che desideri, devi verificare il manuale per vedere si la posizione impostata corrisponde ai tempi richiesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Grazie Livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati