thriller Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Inserito: 21 marzo 2019 salve a tutti. Ultimamente ho già beneficiato dei vostri buoni consigli sull'acquisto di una nuova lavatrice, e alla fine abbiamo preso una bosch serie 2 WAE24260II Ieri è arrivata e l'abbiamo spacchettata e montata. Ho fatto partire il primo avvio come da istruzioni, mettendo 1 litro d'acqua nella vaschetta e del detersivo generico, poi ho avviato il programma cotone 90° a vuoto. All'inizio nessun problema, poi dopo circa 45 minuti ho visto che la lavatrice era stracolma di schiuma, e ho notato acqua e schiuma sul pavimento, che veniva da sotto la lavatrice (ho controllato l'oblò, la pompa dietro la lavatrice e la vaschetta, tutto asciutto). dopo questo lavaggio ne ho fatto un altro, cotone a 40° più breve, e stavolta nessuna perdita d'acqua. mi devo preoccuoare? possibile sia colpa solo del troppo detersivo che avevo messo in vaschetta?
del_user_227154 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 E' solo il detersivo.....eccessivo..... e probabilmente di tipo scadente.
Ganimede77 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 3 ore fa, thriller scrisse: possibile sia colpa solo del troppo detersivo che avevo messo in vaschetta? che detersivo ed in che quantità?
thriller Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2019 2 ore fa, Ganimede77 scrisse: che detersivo ed in che quantità? liquido preso da lidl, non ricordo il nome della marca, gringo o qualcosa del genere ne avrò messo 100 ml
techno99 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 Essendo senza panni acqua e detersivo fanno tanta schiuma che può fuoriuscire dallo scarico vapori comunque tutto nella norma, la macchina è a posto e lo dimostra il fatto che con il ciclo cotone 40 non ha avuto perdite.
Thomas24 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 ammazza 100 ml di detersivo a vuoto?? te credo che ha perso schiuma, quella è la dose che va a pieno carico!!
Ganimede77 Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Inserita: 22 marzo 2019 17 ore fa, thriller scrisse: liquido preso da lidl, non ricordo il nome della marca, gringo o qualcosa del genere ne avrò messo 100 ml eh?.... senza carico 100ml? ... liquido? Ma sono schiumosissimo. Quello che ti è successo è, chimicamente, normale. Leggi bene le dosi di questi prodotti e pesa il carcio, mi raccomando. Troppo detersivo, lava male e rovina la macchina. 12 ore fa, Thomas24 scrisse: ammazza 100 ml di detersivo a vuoto?? te credo che ha perso schiuma, quella è la dose che va a pieno carico!! Non sappiamo che detersivo, ma un altro brand da discount, Tandil, con 100ml ci lavi 10 kg di cotone normalmente sporco.
Messaggi consigliati