thriller Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2019 salve a tutti. Ultimamente ho già beneficiato dei vostri buoni consigli sull'acquisto di una nuova lavatrice, e alla fine abbiamo preso una bosch serie 2 WAE24260II Ieri è arrivata e l'abbiamo spacchettata e montata. Ho fatto partire il primo avvio come da istruzioni, mettendo 1 litro d'acqua nella vaschetta e del detersivo generico, poi ho avviato il programma cotone 90° a vuoto. All'inizio nessun problema, poi dopo circa 45 minuti ho visto che la lavatrice era stracolma di schiuma, e ho notato acqua e schiuma sul pavimento, che veniva da sotto la lavatrice (ho controllato l'oblò, la pompa dietro la lavatrice e la vaschetta, tutto asciutto). dopo questo lavaggio ne ho fatto un altro, cotone a 40° più breve, e stavolta nessuna perdita d'acqua. mi devo preoccuoare? possibile sia colpa solo del troppo detersivo che avevo messo in vaschetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 E' solo il detersivo.....eccessivo..... e probabilmente di tipo scadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 3 ore fa, thriller scrisse: possibile sia colpa solo del troppo detersivo che avevo messo in vaschetta? che detersivo ed in che quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 2 ore fa, Ganimede77 scrisse: che detersivo ed in che quantità? liquido preso da lidl, non ricordo il nome della marca, gringo o qualcosa del genere ne avrò messo 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Essendo senza panni acqua e detersivo fanno tanta schiuma che può fuoriuscire dallo scarico vapori comunque tutto nella norma, la macchina è a posto e lo dimostra il fatto che con il ciclo cotone 40 non ha avuto perdite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 ammazza 100 ml di detersivo a vuoto?? te credo che ha perso schiuma, quella è la dose che va a pieno carico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Ne bastava un decimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 17 ore fa, thriller scrisse: liquido preso da lidl, non ricordo il nome della marca, gringo o qualcosa del genere ne avrò messo 100 ml eh?.... senza carico 100ml? ... liquido? Ma sono schiumosissimo. Quello che ti è successo è, chimicamente, normale. Leggi bene le dosi di questi prodotti e pesa il carcio, mi raccomando. Troppo detersivo, lava male e rovina la macchina. 12 ore fa, Thomas24 scrisse: ammazza 100 ml di detersivo a vuoto?? te credo che ha perso schiuma, quella è la dose che va a pieno carico!! Non sappiamo che detersivo, ma un altro brand da discount, Tandil, con 100ml ci lavi 10 kg di cotone normalmente sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati