polm64 Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2019 Buon giorno Ho trovato questo file dove si possono vedere i fault di errore lavastoviglie Indesit e come leggerli Spero che possa essere gradito Saluti http://servicenet.indesitcompany.com/data/img_tb/tb40061.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopiatti Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Buongiorno a tutti,interesante e utile quel link, ero in cerca di notizie sulla scheda della mia lavastoviglie SMEG st 514 e vedendo alcune foto di una discussione oramai chiusa,ho notato che sulla mia scheda c'è in alto nel circuito stampato,un micropulsante che non c'è sulle schede che ho visto nelle foto,schede peraltro uguali alla mia. Mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi esperto a cosa serve quel pulsantino,la sua funzione. Non so se ho postato nel posto giusto,ma vogliate scusarmi,è la prima volta. Grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati