imed.abdelli Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2019 La mia scalda bagno acqua calda DEVYL SELBER 13 D ie FF non funziona, la spia verde lampeggia di continuo quando apro l'acqua verso il calda quella rossa non appare mai spenta e va bene cosi. in stand by appare quella verde regolare una volta ogni 5 seconde. il ventilatore non parte potrebbe essere privo di tensione, il pressostato aria è apposto elettrodo accensione rilevatore non si accende vuole dire non scintilla il resto è apposto anche ugelli puliti chiedo aiuto dove può essere il difetto? io pensato al ventilatore visto che la prima cosa chi dovrebbe funzionare pero non so, bisogna cambiarlo o pulirlo? e ho pensato anche alla scheda e gli sono grane forse da cambiare? e gli ci vuole il tecnico di assistenza qualcuno può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Il flussostato si attiva alla richiesta di acqua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati