Domenico Reitano Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Inserito: 21 marzo 2019 Salve mi sono appena iscritto. Vi volevo dire che da poco ho montato un videocitofono urmet 2 voice, la distanza tra il posto interno e alimentarore è di circa 15m e quella con il posto esterno all alimentatore è circa 2m. Ho alimentato l'impianto e praticamente non si accende ne il monitor interno e provando dalla pulsantiera esterna non suona manco però l elettroserratura funziona. Gentilmente qualcuno mi può dare qualche informazione.. Grazie..
ilsolitario Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Inserita: 21 marzo 2019 Senza sapere che modello hai acquistato è difficile aiutarti...
Domenico Reitano Inserita: 21 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2019 2 ore fa, Domenico Reitano scrisse: Salve mi sono appena iscritto. Vi volevo dire che da poco ho montato un videocitofono urmet 2 voice, la distanza tra il posto interno e alimentarore è di circa 15m e quella con il posto esterno all alimentatore è circa 2m. Ho alimentato l'impianto e praticamente non si accende ne il monitor interno e provando dalla pulsantiera esterna non suona manco però l elettroserratura funziona. Gentilmente qualcuno mi può dare qualche informazione.. Grazie.. Il modello è ;urmet 2 voice mod 1083
Domenico Reitano Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2019 Il modello è ;urmet 2 voice mod 1083 13 ore fa, Domenico Reitano scrisse: Salve mi sono appena iscritto. Vi volevo dire che da poco ho montato un videocitofono urmet 2 voice, la distanza tra il posto interno e alimentarore è di circa 15m e quella con il posto esterno all alimentatore è circa 2m. Ho alimentato l'impianto e praticamente non si accende ne il monitor interno e provando dalla pulsantiera esterna non suona manco però l elettroserratura funziona. Gentilmente qualcuno mi può dare qualche informazione.. Grazie.. Il modello è ;urmet 2 voice mod 1083
Messaggi consigliati