Saretta05 Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2019 Buongiorno a tutti ,la mia caldaia Sanier Duval da molto tempo mi crea problemi x l" acqua calda. Quando faccio doccia dopo un po' si spegne , la stessa cosa quando accendo i termosifoni .Ho notato che quando c'è molto vento la situazione peggiora. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 Potresti gentilmente chiarire meglio cosa fa dopo che si spegne e se lo fa solo con ka doccia , hai provato a decalcificare il soffione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saretta05 Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 La caldaia inizialmente va bene dopo un po' si spegne erogando acqua fredda , allora chiudo l" acqua e la riapro ,così si riavvia la caldaia , ma dopo un po' si spegne nuovamente , quando tira molto vento a volte non si accende neanche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saretta05 Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Non e un problema di soffione, ma di caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 E se non chiudi e riapri cosa succede . Prova a farla funzionare con la camera di combustione aperta . Vedi se fa lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saretta05 Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Non va in funzione correttamente , si accende e si spegne . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Visto che hai aperto due stesse discussioni su due diverse sezioni , questa la chiudiamo , visto che la sezione più attinente è l'altra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati