contelao Inserito: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2019 Ciao, qualcuno sa dove reperire questo tipo di connettori? Sono cilindrici, 25 pin e attacchi a 120° a baionetta Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 21 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2019 potrebbe essere un vecchio amphenol con specifiche militari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Si è proprio un connettore MIL. Mi evoca ricordi giovanili.😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 20 ore fa, Marcello Mazzola scrisse: potrebbe essere un vecchio amphenol con specifiche militari... ho provato a guardare il catalogo della amphenol, c'è ne sono un milione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 22 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 avete qualche altra marca?, perchè ho sfogliato tutto il catalogo ma non ci sono .-(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 23 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2019 l'azionamento quanti anni ha? non hai l'opportunità di poter cambiare il connettore? foto più dettagliate magari si vede qualche sigla o la marca precisa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 23 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2019 Ciao, avrà si e no un 6/7 anni....nessuna sigla nessun codice. Ho chiesto in yaskawa, mi darebbero tutto il cavo....al prezzo delle mie vacanze 😂😂😂 il connettore femmina che sta sull'azionamento preferirei non toccarlo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 riesci a fare una foto ben illuminata del connettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 altrimenti prova a sentire questa ditta, magari hanno qualcosa a meno...metto il link, non voglio fare pubblicità eventualmente il moderatore se vuole togliere... http://www.famatech.it/connettori-militari---militar-connectors.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Grazie! Trovati sono della Fujikura....ma pare che per averli ci vogliono 10/20 weeks 😢😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro Calligaro Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Ne stavo cercando uno simile (o forse proprio quello) poco tempo fa (anche se poi ho rimandato, non era urgente). E' stata abbastanza dura rintracciarli con precisione, ma dal codice stampigliato sono risalito alla serie, poi ho trovato questo documento: https://www.peigenesis.com/images/content/pei_tabs/amphenol/pt-ptse-series/new-thumbs/123-146_pt_series.pdf Si trovano anche in cataloghi più veloci, come Digikey, ma mi pare che non ci siano tutti. Ad esempio (potrebbe esserti utile per capire come li classificano): https://www.digikey.it/product-detail/it/amphenol-industrial-operations/PT06A-12-14S-SR/PT06A-12-14S-SR-ND/2510845 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati