franco1 Inserito: 22 marzo 2019 Segnala Inserito: 22 marzo 2019 Avevo letto sul sito knx.org che superando un corso on line si aveva diritto ad una licenza gratis di ETS 5 lite (purtroppo non riesco a ritrovare la pagina, il sito è così pasticciato). Ho seguito e superato il corso ma mi è arrivato un voucher che mi permette di scaricare ETS5 Lite con uno sconto del 70% e non in maniera gratuita. E' normale?
dodoplc Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Si è normale, quello totalmente gratuito è la versione demo che però ha il limite di 3 o 5 dispositivi, non ricordo bene
Competency Centre Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 (modificato) il 22/3/2019 at 16:59 , franco1 scrisse: Avevo letto sul sito knx.org che superando un corso on line si aveva diritto ad una licenza gratis di ETS 5 lite (purtroppo non riesco a ritrovare la pagina, il sito è così pasticciato). Ho seguito e superato il corso ma mi è arrivato un voucher che mi permette di scaricare ETS5 Lite con uno sconto del 70% e non in maniera gratuita. E' normale? ETS5 è un software a pagamento. Esistono 3 diverse licenze: ETS5 versione Lite in cui costo è €200 + IVA e spedizione della dongle USB ETS5 versione Professional il cui costo è €1.000 + IVA e spedizione della dongle USB ETS5 versione Supplementary il cui costo è €150 + IVA è spedizione della dongle. Quest'ultima versione è acquistabile solo se si è in possesso di una licenza Professional Partecipando al corso eCampus (training Online) l'utente ottiene un voucher di sconto di €160, se non ricordo male, sull'acquisto della versione Lite Non acquistando alcuna licenza, ma semplicemente scaricndo il software e installandolo sul proprio PC, ETS funziona in modalità Demo. Dispone di quasi tutte le funzionalità, ma l'utente è in grado di realizzare dei progetti che contengano, al massimo, 5 dispositivi Modificato: 29 marzo 2019 da Competency Centre
idelsic Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 Salve E' la versione ETS INSIDE cos'è ?
Competency Centre Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 E' una versione entry level di ETS che permette all'installatore e al cliente finale di poter configurare e/o modificare un impianto tramite tablet o smartphone.ETS inside
idelsic Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 Quindi se volessi iniziare ad entrare nel mondo KNX non spendendo molto all'inizio, dovrei prendere ETS5 Lite o ETS inside?
Messaggi consigliati