Gcagiva Inserito: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2019 salve gentilissimi come sempre e ringraziandovi anticipatamente....vorrei chiedervi ..dovrei tagliare un tubi multistrato (quelli bianchi che si piegano facilmente penso si chiamino cosi..mi imbroglio sempre con quelli di polietilene) e mettere con TEE per poter derivare l acqua ...vorrei chiedervi se per me che sono un hobbista se posso usare quelli a pressare usando l apposita macchina,opure quelli a stringere?..ho molta manualità in questi lavori e sopratutta passione...siccomedeve andare sottotraccia e siccome per girare con le vare ghiere dovrei rompere di piu il muro allora chiedevo questa info... saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2019 Se deve andare sottotraccia e disponi della pressatrice sarebbe meglio utilizzare quella. Diversamente puoi usare i raccordi a stringere, magari inclobando le giunture in una scatola di quelle che si usano per gli impianti elettrici ma a differenza delle tubazioni gas non è obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati