decandia Inserito: 22 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2019 Ciao a tutti ho un televisore skyworth che si spegne da solo qualcuno di voi mi. Sa dare una dritta x risolvere il problema? Lauto spegnimento è disinserito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2019 il tempo di spegnimento è sempre lo stesso? Se sì è un problema del firmware,altrimenti può essere qualche saldatura fredda o componente che si altera riscaldandosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bennyjj Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 Salve,mi hanno dato da riparare oggi un skyworth 32e2000 con il problema che hai descritto e sembra che sia il processore che si surriscalda, al momento ho risolto aggiungendo un'aletta di raffreddamento in più ma sto valutando di montargli una ventolina perchè ho visto che è un problema che affligge questi tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2019 (modificato) vietato accodarsi. Per il tuo problema puoi mettere una ventolina sul processore,ma prima o poi si ripresenterà. A me la modifica su uno Strong ciofeca simile è durata da agosto fino ad oggi. Modificato: 4 maggio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati