Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Condizionatore OMAS WALLMAATER

Messaggi consigliati

Inserito:

Gradirei sapere dove posso comperare un telecomando per il condizionatore OMAS WALL MASTER da 9000 btu 

Inserita:

Ti conviene prenderne uno universale in vendita nei brico, spendi molto meno dell'originale, che vista la marca non penso sia facile da trovare..... Anche se sui codici del telecomando universale non c'è la tua marca, c'è la funzione di ricerca automatica.... Io sono riuscito anche con marchi improponibili, nel senso che nessuno sapeva che esistevano...... 

Inserita:

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie

Inserita:
8 ore fa, Fabriziobar scrisse:

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso

Hai provato nella catena del Leroy.....................io tutti quelli che ho provato (ne hanno/avevano 3 modelli) hanno sempre funzionato come detto nell'altro post

• 2 years later...
Andrea Maradin
Inserita:
il 25/3/2019 at 12:44 , Fabriziobar scrisse:

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie

Buongiorno Fabrizio, ho lo stesso problema con il telecomando omas. È riuscito a trovare un telecomando che funziona ? Grazie, Andrea

Alessio Menditto
Inserita:

Andrea sono passati due anni, se Fabrizio ci legge ancora potrà mandarti un messaggio privato o, se vuoi, apri pure una tua discussione, dove ti risponderà li o se altri possono aiutarti vedrai lo faranno, grazie.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...