Fabriziobar Inserito: 23 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2019 Gradirei sapere dove posso comperare un telecomando per il condizionatore OMAS WALL MASTER da 9000 btu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Ti conviene prenderne uno universale in vendita nei brico, spendi molto meno dell'originale, che vista la marca non penso sia facile da trovare..... Anche se sui codici del telecomando universale non c'è la tua marca, c'è la funzione di ricerca automatica.... Io sono riuscito anche con marchi improponibili, nel senso che nessuno sapeva che esistevano...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabriziobar Inserita: 25 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 8 ore fa, Fabriziobar scrisse: Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso Hai provato nella catena del Leroy.....................io tutti quelli che ho provato (ne hanno/avevano 3 modelli) hanno sempre funzionato come detto nell'altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Maradin Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 il 25/3/2019 at 12:44 , Fabriziobar scrisse: Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie Buongiorno Fabrizio, ho lo stesso problema con il telecomando omas. È riuscito a trovare un telecomando che funziona ? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2021 Andrea sono passati due anni, se Fabrizio ci legge ancora potrà mandarti un messaggio privato o, se vuoi, apri pure una tua discussione, dove ti risponderà li o se altri possono aiutarti vedrai lo faranno, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati