silvano1953 Inserito: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2019 Un caro saluto a tutti. Sono alla ricerca del componente come da titolo e cioè: N-CHANNEL MOSFET JCS8N60C. Ho provato in rete ma non trovato niente. Qualcuno può dirmi dove posso provare? (Forse non è più prodotto!!). In alternativa sarebbe utilissimo conoscere un componente "equivalente". Sapete aiutarmi? Le caratteristiche principali sono: Id = 7.0 A; Vdss = 600V; Rdson(Vgs=10V) = 1.6 Ohm; Qg = 32 nC. Package = TO-220c. Confido nel Vostro aiuto e mi scuso, non ho dimestichezza con questi componenti. Grazie di nuovo. Silvano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Su Mouser li trovi cercando 8N60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Ciao, vedi QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvano1953 Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Grazie per l'immediato aiuto, veramente gentili e competenti. Solo per conoscenza: le prime tre lettere JCS non hanno significato, la ricerca si fa solo con 8N60C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati