paky1964 Inserito: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2019 Buongiorno, vediamo se possiamo risolvere il guasto prima di chiamare un tecnico. Ho la lavatrice che una volta impostato il programma e avviato mi lampeggia sempre la spia dell' lucchetto e non parte, credendo che fosse il contatto porta ho messo un po di spray per i contatti nella foro ma non va, poi ho pensato di staccare l'alimentazione per resettare l'errore ma neanche ha funzionato, quindi ho lasciato perdere. Nel frattempo l'alimentazione è rimasta staccata per alcune ore, sono andato a riprovare ed è ripartita, Però ha fatto un lavaggio e si è bloccata di nuovo sempre con la spia lampeggiante, per prova ho staccato di nuovo l'alimentazione per alcune ore dopodichè è ripartita di nuovo ma sempre per un solo lavaggio, poi si blocca sempre. Io credo sia la scheda. Vi saluto e aspetto vs info, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Penso lo stesso pure io . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati