Ghiapparino85 Inserito: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2019 Salve a tutti ho un problema cn una tv lcd haier di un amico 22 pollici se non ricordo male, praticamente rimaneva il led rosso L ho smontato ed ho trovato un condensatore gonfio, sostituito ha ripreso a funzionare tranquillamente, gliel ho ridato,oggi mi ha chiamato e mi ha detto che la tv si spegne da sola cs può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 ritiralo e ricontrolla il lavoro svolto ,poi misura le tensioni e accertati dei sintomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghiapparino85 Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Grazie per la risp ora me lo faccio ridare e poi le faccio sapere.. Potrebbe essere saltato il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 se non fosse ripartito affatto sì,ma in questo caso non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghiapparino85 Inserita: 24 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2019 Allora pensi che possa essere qlc componente che riscaldandosi da problemi? Cm mi consigli di agire per capire quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 te l'ho detto,verifichi le tensioni intanto ,compreso il comando PS-ON dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati