DavideDaSerra Inserito: 24 marzo 2019 Segnala Inserito: 24 marzo 2019 Ho un condizionatore portatile vetusto ('97 circa), usato pochissimo ma scarico di gas. Vorrei rimetterlo in funzione (lo poco più di userei due settimane all'anno), sapete se si trovi ancora qualcuno che ricarichi R22? Vorrei tenere questo perchè è 'a valigetta' quindi il ventolone rimane fuori facendo poco rumore in casa, i nuovi (lo userei in camera) ho paura che essendo 'monoblocco' facciano troppo rumore e modelli a valigetta non si trovano (qualcuno su amazon si trova, ma costa più di un monosplit fisso)
Stefano Dalmo Inserita: 24 marzo 2019 Segnala Inserita: 24 marzo 2019 Se sei certo che è scarico , avrà di sicuro una perdita , che in questi con l'unita esterna generalmente si trova nelle tubazioni di collegamento fra le due unità . Il gioco non vale la candela , lascialo stare .
Darlington Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Inserita: 25 marzo 2019 Più che altro dovresti trovare un frigorista che abbia voglia di "perderci tempo" sopra... in senso relativo perché comunque verrebbe pagato. Il problema è che non so dalle tue parti, ma dalle mie i vari professionisti o sedicenti tali storcono il naso per qualsiasi lavoro sotto i cinque zeri, qualche anno fa dovevo far montare un boiler ad un idraulico e ho dovuto girare mezza provincia.
Messaggi consigliati