iriad Inserito: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum ma è da una settimana circa che mi sono fatto una cultura grazie ai vostri preziosi consigli. Senza perdere tempo vi spiego il mio problema: da 2 anni utilizzo una lavatrice abbandonata della nonna che non so per quanto tempo l'ha utilizzata. Dopo un anno sono sorti dei problemi: certe volte mia moglie dice che la lavatrice non lava bene, certe volte non risciacqua e che quando centrifuga, balla e va in giro per il bagno. Allora mi sono imbattuto in questo bellissimo forum e fino a ieri ero indeciso se prendere una Bosch (serie 4) oppure spendere il doppio ed arrivare ad una Miele WD030. Prima di procedere con l'acquisto ho letto però due utenti esperti che ne parlano bene delle lavatrici zoppas e specialmente quelle con carica dall'alto, allora vi chiedo gentilmente un consiglio spassionato se trovare un tecnico (qualcuno conosce dei centri specializzati da treviso a pordenone?) e ripararla oppure prendere una nuova di quelle elencate sopra. Grazie mille. Modificato: 25 marzo 2019 da iriad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Ma dipende dal guasto , come si fa a dirti buttala o riparala senza sapere il difetto che fa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iriad Inserita: 25 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Purtroppo non lava bene, si muove e fa un rumore tremendo mentre centrifuga 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 Scarica bene? E' ben livellata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati