iz1lbt Inserito: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2019 salve a tutti ,sto ristrutturando casa, e vorrei mettere dietro al divano ad angolo delle luci che puntano verso l'alto e contro la parete rivestita di pietra posta dietro al divano, non so che faretti usare ... non voglio usare strisce led perche mi farebbero una luce uniforme ,invece vorre che si vedesse i classici ventagli di luce di piu faretti.... non so se ho reso l'idea, che faretti o soluzione mi consiglereste? esistono da incasso? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 servono solo per l'effetto o devono anche riuscire ad illuminare il locale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 25 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 ciao, grazie della risposta. no, prevalentemente per effetto ... al massimo per illuminare con luce soffusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 allora potresti cercare dei segnapasso a fascio concentrato e li monti verso l'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Una valida soluzione sarebbe quella di incassare dei punti a pavimento, ad una minima distanza dal muro. Occupano pochissimo spazio e realizzerebbero l'effetto che desideri. Ma se il divano si appoggia al muro con lo schienale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 25 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 3 ore fa, reka scrisse: allora potresti cercare dei segnapasso a fascio concentrato e li monti verso l'alto. si ci pensavo, ma secondo me puntano troppo verso l'esterno.... dovrei approfondire con i modelli in commercio... 2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Una valida soluzione sarebbe quella di incassare dei punti a pavimento, ad una minima distanza dal muro. Occupano pochissimo spazio e realizzerebbero l'effetto che desideri. Ma se il divano si appoggia al muro con lo schienale... lo schienale lo tengo appena distanziato quanto basta , ma non volevo toccare il pavimento..😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Più che faretti dire applique con il doppio cono di luce se non ho capito male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2019 Sarebbe meglio rivolgersi ad un architetto , oppure a tecnici luce che lavorano a Cinecittà, o in studi televisivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 roba così montata al contrario… ci sono anche applique adatte ma nasconderle dietro al divano è un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waitec40 Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Prova a guardare le led wash... ci sono di tuttii tipi e puoi fare vari effetti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iz1lbt Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 grazie per i consigli a tutti , probabile che metto dei mini faretti a bulbo puntati in alto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati