Mauro Dalseno Inserito: 25 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2019 Penso di non aver mai visto nella mia zona (Mantova) la terra così secca, abbiamo tutti i fossi praticamente vuoti, non piove da parecchio tempo e gli agricoltori sono molto preoccupati e devono rimandare la semina più avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Anche qui a Piacenza è uguale caro Mauro, penso sia la situazione di tutta la "padania", escluse forse alcune zone a nord-est. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Qui provincia di Torino , montagne ( ex ) olimpiche . . Non si vede la pioggia , e di neve se ne è vista poca . Ma un proverbio dice : l'inverno non se lo mangia il lupo , ovvero. . La quantità di acqua arriverà comunque ma aimè sotto forma di pioggia noiosa e continua nei mesi a venire , sperando non faccia danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SayuriOxygen Inserita: 11 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2019 molto è dovuto al cambiamento climatico, a mio parere...ahimè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati