sgatta Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2019 Salve, dovrei aggiornare il software di una TV samsung, modello LER40M86BDX/XEC del 2007. Ho acquisato un adattatore seriale/USB ma mi sono accorto che i numero dei pin del TV sono 15, nello specifico è una presa VGA per utilizzare il TV come monitor PC. A questo punto non saprei che pesci pigliare. Grazie per chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 qui trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Ciao Riccardo, lo stavo leggendo. Non riesco a capire dove va collegata la porta seriale. I nuovi computer inviano e trasmettono i dati tramite cavo USB. Le porteseriali sono sparite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Il DVB funziona, evidentemente già aveva ricevuto l'aggiornamento. Però, collegando il digitale terrestre esclude direttamente il DVB. Strana sta cosa. La questione sembra risolta, però vorrei capire come avrei potuto aggiornare il firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 9 ore fa, sgatta scrisse: Non riesco a capire dove va collegata la porta seriale. devi usare un adattatore USB- RS232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati