Simone Ragusa Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2019 Salve a tutti, mi presento, sono Simone e sono nuovo del forum. Avrei bisogno del vostro aiuto, dovrei sostituire il mio vecchio citofono, un elvox 6501 con un elvox 5601 dato che il 6501 non sono riuscito a trovarlo. Volevo solo sapere se i collegamenti della piastra sono uguali o rischio di fare qualche danno. Vi allego le foto della vecchia piastra con i vari collegamenti e la nuova piastra che dovrei montare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mosfet75 Inserita: 9 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2019 Ciao, ho il medesimo problema ma al contrario, da 1/550 a R631. Sto impazzendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia83 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Scusa Simone alla fine con che modello hai sostituito il 6501? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2020 Ciao Alessia83, solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ e oltretutto da regolamento è vietato accodarsi alle discussioni degli altri utenti, ti conviene aprire una nuova discussione nella sezione corretta esponendo bene il tuo problema e magari postando anche una foto del tuo citofono, dicci anche se l'impianto è condominiale o è una casa singola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2020 Visto i continui accodamenti e vista la discussione datata , come pure sita nel sottoforum sbagliato , Chiudo la discussione . Chi intende proseguire apra una nuova discussione in citofoni videocitofoni ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati