donatao Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2019 Buona sera come da titolo gradire un aiuto se possibile, ho un problema con una stufa bertolini SFC07 - AR335 arriva tensione pero non da segno di vita un saluto e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 26 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Chiedo scuse mi ero dimenticato le foto della scheda elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2019 Fai delle verifiche dei componenti, inizia a testare il resistore da 100 ohm e fai anche delle veriche di presenza tensione a capi del condensatore da 220 microf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 27 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 Ciao Lcucinelli, ho testato le resistenze da 100 ohm ,sono a posto pero ho notato che ai capi del condensatore in parallelo con una resistenza da 390k non ce tensione credo che dovrei avere i 220 v è cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 27 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 (modificato) Buon pomeriggio Lcucinelli risolto era il diodo in4007 ad uno dei capi del condensatore da 220 mf comunque grazie per la tua risposta un saluto Modificato: 27 marzo 2019 da donatao info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 27 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 4 ore fa, donatao scrisse: Ha ha ha Risolto in parte ora non mi fa la commutazione di bassa e alta temperatura credo che a questo punto sia L'integrato, si è lui lascio cosi emio cognato si arrangia ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 28 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 17 ore fa, donatao scrisse: Buongiorno qualcuno sa dove trovare lo schema elettrico di questa stufa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Se pensi che sia integrato la vedo dura, sul circuito si nota un oscillatore quindi penso che sia un microcontrollore con tanto si software al suo interno...per cui anche se lo cambi ti serve il firmware da riversare al suo interno.Dalla foto non si vede la sigla , fai una foto o posta la sigla al completo.Che tensione hai sul c da 220 & 470 microf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatao Inserita: 28 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Salve Lcucinelli grazie per la risposta ma io non ho pensato in sostituire l'integrato perche lo so che contiene un firmware al suo interno sai che non mi ricordo la tensione che ho misurato sul c 220 & 470Microf. lo montata e lo portata da mio cognato lui si accontenta di una sola temperatura ,comunque quando si deve commutare alla temperatura piu alta fa il bip e non si riscalda perche logicamente non ci arriva tensione perche il microcontrollore non da il consenso di eccitare il rele , la sigla del microcontrollore è MK68F15 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati