manutentore78 Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2019 Salve ragazzi, sto cercando suggerimenti per lo studio e l'utilizzo di una espansione analogica completa di IN e OUT; Attraverso un potenziometro ed una alimentazione 0-10V esterna mi sto divertendo a cercar di capire i registri di controllo della scheda in questione. A primi passi riesco a variare la tensione...ma non comprendo come mai al max di tensione su IN (10V) in OUT non mi ritrovo i 10V ma ben 4,9V!! ... Sapreste indicarmi dove trovare un manuale indicativamente in italiano da capirci meglio le funzioni TO e FROM anche da plc similari come quella in allegato? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 24 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2019 UP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 30 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2019 il 24/4/2019 at 22:32 , Yiogo scrisse: nel tuo caso specifico devi usare FROM per correttezza aggiungo che questo vale solo sulla vacchia serie, su quella nuova funziona come su quasi tutti i plc Fin quì tutto chiaro,anche perchè qualcosina sono riuscito ad ottenere.... ma sapete dove posso reperire un manuale magari di altra marca ES: Matsushita che assomigliano molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 1 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2019 Conosco già la programmazione Delta, mi manca la parte analogica.... di altra marca perchè la foto che ho messo al primo post è di un'altro utente che non usa Delta; leggendo tra vari post mi ha fatto intuire che esitono altre marche che utilizzano la stessa programmazione e stessa simbologia... Yiogo yiogo....🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manutentore78 Inserita: 1 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2019 Da ISP in italiano 🙄 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati